Lukahome.it » Letti / Separare letti
I letti singoli sono la scelta ideale per camere da letto più piccole, camere per studenti e camere per gli ospiti. Offriamo modelli che combinano comfort, qualità e praticità. Nella nostra offerta troverete letti in legno massello e letti imbottiti , piacevoli al tatto.
Perché scegliere un letto singolo :
I letti più comuni misurano 200x90 cm o 200x120 cm . Se preferisci una zona notte più ampia, puoi anche provare i letti matrimoniali .
totale 29 prodotti
Che dimensione e materiale dovrei scegliere per un letto singolo?
Lo standard è 90×200 cm, per spazi più ampi 100×200 o 120×200 cm. Un letto singolo in metallo è arioso e resistente, un letto singolo in legno (ad esempio rovere/faggio) si distingue per la sua stabilità e l'aspetto naturale, un letto singolo imbottito offre una testiera morbida e un'ampia gamma di tessuti.
Letto singolo con contenitore o con letto supplementare?
Un letto singolo con contenitore è ideale per le stanze più piccole: nasconderà la biancheria da letto e gli oggetti stagionali. Un letto singolo con un letto aggiuntivo creerà uno spazio notte completo per un ospite o un fratello, adatto alle camere dei bambini e degli studenti.
Quale rete a doghe e materasso dovrei scegliere per un letto singolo?
Una rete a doghe è universale (per i materassi a molle è possibile utilizzare anche una rete a doghe piene con una spaziatura inferiore). Un materasso alto 18-25 cm garantirà comfort e un sostegno adeguato; scegliete la durezza in base al vostro peso e alla posizione in cui dormite. Per le reti imbottite, verificate la compatibilità con la rete; per le reti in metallo e legno, prestate attenzione al corretto posizionamento della rete e alla ventilazione del materasso.