Lukahome.it   »   Tabelle e tavoli   /   Scrivere tavoli

Scrivere tavoli

Crea un ambiente di lavoro funzionale. Offriamo scrivanie dal design classico e angolare , con contenitore o ripiano integrato. Particolare attenzione è rivolta all'ergonomia, alla stabilità e alla gestione intelligente dei cavi.

Pagina: 1 3 5 6

totale 155 prodotti

Consigliato Più recente Più economico sconti in magazzino

Pagina: 1 3 5 6

  • Scrivania angolare o classica?
    Una scrivania angolare sfrutta al meglio l'angolo e offre una superficie di lavoro più ampia; è adatta a stanze più piccole e per più monitor. Una scrivania classica si adatta a qualsiasi parete. Profondità minima 60 cm, larghezza ideale a partire da 120 cm.

  • Scrivania con contenitore o con ripiano: cosa scegliere?
    Una scrivania con cassettiera ti aiuterà a tenere piccoli oggetti e documenti in ordine e a portata di mano. Una scrivania con ripiano aggiungerà ripiani aperti per documenti, libri e attrezzature. La combinazione delle due soluzioni risolverà le tue esigenze di archiviazione quotidiane.

  • Quali parametri dovrebbero essere monitorati per il comfort?
    Altezza del piano del tavolo circa 72-76 cm, spazio per le gambe minimo 60 cm, profondità 60-80 cm. Completo di passacavi/vasca portacavi. Quando si lavora al PC, tenere il monitor all'altezza degli occhi e regolare la sedia in modo che ci sia uno spazio di 25-30 mm tra il piano del tavolo e le cosce.

Sei in attesa di novità? Ti avvertiamo noi quando arriva!