Lukahome.it » Termini e Condizioni
Le presenti condizioni generali si applicano agli acquisti effettuati nel negozio online disponibile sul sito www.lukahome.it.
I termini e le condizioni definiscono e specificano ulteriormente i diritti e gli obblighi del venditore , ovvero la società Babynabytek sro, con sede legale in Bukovec 259, 739 85 Bukovec, ID: 294 41 102, partita IVA: CZ29441102, iscritta al registro delle imprese con il numero di fascicolo C 53377 tenuto dal tribunale regionale di Ostrava, e dell'acquirente (cliente, consumatore).
Tutti i rapporti contrattuali sono conclusi in conformità con l'ordinamento giuridico della Repubblica Ceca. Se la parte contraente è un consumatore, i rapporti non regolati dalle presenti condizioni generali sono regolati dalla Legge n. 89/2012 Coll., Codice Civile e dalla Legge n. 634/1992 Coll., sulla tutela dei consumatori. Se la parte contraente non è un consumatore, i rapporti non regolati dalle presenti condizioni generali sono regolati dalla Legge n. 89/2012 Coll., Codice Civile.
II. Definizione dei termini
Il venditore è la società Babynabytek sro, con sede legale in Bukovec 259, 739 85 Bukovec, P. IVA: 294 41 102, iscritta al Registro delle Imprese con il numero di fascicolo C 53377 presso il Tribunale Regionale, mentre Babynabytek sro è una persona che, al momento della conclusione e dell'esecuzione del contratto, agisce nell'ambito della propria attività commerciale o di altra natura. Si tratta di un imprenditore che, direttamente o tramite altri imprenditori, fornisce prodotti o servizi all'acquirente .
Il cliente del nostro negozio online disponibile sul sito www.lukahome.it è l'acquirente . In base alle attuali normative di legge, si distingue tra un acquirente che è un consumatore e un acquirente che non è un consumatore.
Un acquirente consumatore o semplicemente un consumatore è qualsiasi persona che, al di fuori dell'ambito della propria attività imprenditoriale o dell'esercizio indipendente della propria professione, conclude un contratto con un imprenditore o intrattiene altrimenti rapporti con lui.
Un acquirente che non sia un consumatore è un imprenditore . Un imprenditore è inoltre considerato qualsiasi persona che conclude contratti relativi alla propria attività commerciale, produttiva o analoga o all'esercizio indipendente della propria professione, o una persona che agisce in nome o per conto di un imprenditore.
Per merce si intendono tutti gli articoli o servizi offerti all'acquirente tramite il negozio online sul sito www.lukahome.it.
III. Contratto di acquisto
Se l'Acquirente è un consumatore, la proposta di conclusione di un contratto di acquisto (offerta) è la pubblicazione dei Beni offerti dal Fornitore sul sito web www.lukahome.it; il contratto di acquisto si conclude con l'invio di un ordine da parte dell'Acquirente - Consumatore e l'accettazione dell'ordine da parte del Fornitore. Il Fornitore confermerà immediatamente tale accettazione all'Acquirente inviando un'e-mail informativa all'indirizzo e-mail specificato; tuttavia, tale conferma non ha alcun effetto sulla conclusione del contratto. Il contratto risultante (incluso il prezzo concordato) può essere modificato o annullato solo sulla base di un accordo tra le parti o per motivi legali.
Prima di inviare l'ordine al venditore, l'acquirente ha la possibilità di verificare e modificare i dati inseriti nell'ordine, anche in relazione alla capacità dell'acquirente di individuare e correggere eventuali errori commessi durante l'inserimento dei dati nell'ordine. L'acquirente invia l'ordine al venditore cliccando sul pulsante "Invia".
Se l'acquirente non è un consumatore , la proposta di conclusione di un contratto di acquisto è l'ordine di beni inviato dall'acquirente e il contratto di acquisto stesso si conclude al momento della conferma di accettazione della proposta dell'acquirente da parte del venditore tramite e-mail. Nel caso in cui l'acquirente , che non è un consumatore, inserisca un contatto e-mail errato al momento dell'ordine, il venditore lo informerà telefonicamente e confermerà l'accettazione della sua proposta. Il contratto si concluderà quindi al momento di tale notifica.
Con la conclusione del contratto di acquisto, l'acquirente conferma di aver letto i presenti termini e condizioni, inclusa la procedura di reclamo, e di accettarli. L'acquirente è sufficientemente informato sui presenti termini e condizioni e sulla procedura di reclamo prima di effettuare l'ordine e ha la possibilità di prenderne visione.
Il termine per la risoluzione dei reclami è sospeso se il venditore non ha ricevuto tutti i documenti necessari per la risoluzione del reclamo (parti della merce , altri documenti, ecc.). Il venditore è tenuto a richiedere all'acquirente documenti aggiuntivi il prima possibile. Il termine è sospeso da questa data fino alla consegna da parte dell'acquirente dei documenti richiesti.
Il Venditore si riserva il diritto, tra l'altro, di annullare l'ordine o parte di esso prima della conclusione del contratto di acquisto, sulla base di un accordo con l'Acquirente , nei seguenti casi: la merce non viene più prodotta o fornita o il prezzo del fornitore della merce è cambiato in modo significativo. Se l'Acquirente ha già pagato una parte o l'intero prezzo di acquisto, tale importo verrà riaccreditato sul suo conto o indirizzo e il contratto di acquisto non verrà concluso.
L'Acquirente dichiara che tutte le informazioni fornite nell'ordine sono corrette, veritiere, complete e valide al momento dell'invio dell'ordine.
Nessun diritto del consumatore può essere applicato ai regali forniti a titolo completamente gratuito. Tali beni rientrano nel regime del contratto di donazione e nella relativa legislazione vigente nella Repubblica Ceca.
Le tonalità di colore dei prodotti nelle immagini e le forme possono differire dalla realtà (per motivi tecnici, impostazioni del monitor, età, illuminazione della stanza, angolazione della foto, ecc.). La foto è illustrativa, la decorazione non fa parte del prodotto, salvo diversa indicazione.
IV. Prezzo e condizioni di pagamento
L'Acquirente può pagare il prezzo dei beni e tutti i costi associati alla consegna dei beni ai sensi del contratto di acquisto al Venditore nei seguenti modi:
Il venditore non richiede all'acquirente alcun deposito o altro pagamento analogo. Ciò non pregiudica le disposizioni dei termini e delle condizioni di seguito riportate in merito all'obbligo di pagamento anticipato del prezzo di acquisto della merce . In caso di pagamento in contanti o in caso di pagamento alla consegna, il prezzo di acquisto è pagabile al ricevimento della merce. In caso di pagamento non in contanti (pagamento anticipato - fattura proforma), il prezzo di acquisto è pagabile entro 7 giorni dalla conclusione del contratto di acquisto. La fattura è pagabile alla data indicata sul documento.
In caso di pagamento non in contanti, l'acquirente è tenuto a pagare il prezzo di acquisto della merce unitamente all'indicazione del simbolo di pagamento variabile (numero d'ordine). In caso di pagamento non in contanti, l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo di acquisto si esaurisce nel momento in cui l'importo corrispondente viene accreditato sul conto del venditore. In singoli casi, il venditore ha il diritto di esigere il pagamento dell'intero prezzo di acquisto prima di inviare la merce all'acquirente . Le disposizioni dell'articolo 2119, comma 1, della legge n. 89/2012 Coll., Codice Civile, non si applicano. Eventuali sconti sul prezzo della merce concessi dal venditore all'acquirente non sono cumulabili tra loro.
Gli ordini possono essere annullati telefonicamente o via e-mail entro 24 ore dall'ordine all'indirizzo info@lukahome.it. Gli ordini possono essere annullati anche prima della spedizione. Dopo la spedizione dell'ordine, verranno addebitate le spese di spedizione complete come indicato nell'ordine. La fattura verrà emessa dall'ufficio contabilità dell'azienda e inviata all'indirizzo del destinatario. Se ciò è consuetudine nel commercio o se è previsto da norme di legge generalmente vincolanti, il venditore emetterà all'acquirente un documento fiscale - fattura per i pagamenti effettuati in base al contratto di acquisto.
Il venditore è un soggetto passivo dell'imposta sul valore aggiunto. Dopo il pagamento del prezzo della merce, il venditore emette un documento fiscale - fattura - all'acquirente e lo invia in formato elettronico all'indirizzo e-mail dell'acquirente.
Il venditore si riserva il diritto di effettuare un pagamento anticipato. Il pagamento anticipato è richiesto per ordini di prodotti atipici, articoli che normalmente non sono disponibili a magazzino e per ordini di importo superiore.
V. Riserva di proprietà
Il Venditore rimane proprietario dei Beni fino al completo pagamento degli stessi da parte dell'Acquirente. Tuttavia, il rischio di danneggiamento dei Beni passa all'Acquirente al momento della loro accettazione. Eventuali danni ai Beni derivanti dal trasferimento del rischio di danneggiamento dei Beni all'Acquirente non pregiudicano l'obbligo di quest'ultimo di pagare il prezzo di acquisto, a meno che il Venditore non abbia causato il danno per violazione del proprio obbligo.
VI. Consegna
Se il venditore è tenuto a consegnare la merce nel luogo specificato dall'acquirente nell'ordine, l'acquirente è tenuto a prendere in consegna la merce al momento della consegna. La merce si considera consegnata nel momento in cui viene presa in consegna dall'acquirente o da una persona a ciò autorizzata o consegnata al primo vettore per il trasporto all'acquirente, se è stata concordata la spedizione della merce all'acquirente.
Se le parti contraenti lo concordano, il venditore organizzerà il trasporto della merce o la spedizione all'indirizzo richiesto dall'acquirente. Nel caso in cui il luogo di consegna della merce non sia normalmente accessibile per il trasporto della merce (strada impraticabile, divieto di accesso ai locali, ecc.), l'acquirente è tenuto a comunicarlo in anticipo al venditore nell'ordine. In caso contrario, è tenuto a risarcire il venditore per i danni causati da complicazioni nella consegna della merce.
Immediatamente dopo la presa in consegna della merce, l'Acquirente è tenuto a ispezionarla e a registrare eventuali difetti riscontrati, qualora siano stati chiaramente causati dal corriere o qualora il danno causato dal corriere non possa essere escluso per la natura del danno, nel verbale di reclamo del corriere interessato. Qualora la merce consegnata non corrisponda palesemente all'ordine, l'Acquirente ha il diritto di rifiutare la presa in consegna. Nel caso in cui la merce venga consegnata nell'imballaggio originale e disimballata solo dopo la presa in consegna, l'Acquirente è tenuto a effettuare l'ispezione immediatamente dopo il disimballaggio.
Nel caso in cui il metodo di trasporto venga concordato sulla base di una richiesta specifica dell'Acquirente, quest'ultimo si assumerà il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di trasporto. Ulteriori diritti e obblighi delle parti durante il trasporto dei Beni potranno essere regolati dalle condizioni speciali di consegna del Venditore, se emesse dal Venditore.
Gli ordini effettuati su babynabytek.cz vengono spediti solo all'interno della Repubblica Ceca.
VII. Diritti derivanti da prestazioni difettose
I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti derivanti da prestazioni difettose sono disciplinati dalle relative norme generalmente vincolanti (in particolare le disposizioni degli articoli da 1914 a 1925, da 2099 a 2117 e da 2161 a 2174 della legge n. 89/2012 Coll., Codice civile). Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore dell'assenza di difetti della cosa al momento della sua accettazione. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti del consumatore che, al momento della sua accettazione della cosa,
Se il bene non presenta le caratteristiche sopra menzionate, il consumatore può anche richiedere la consegna di un nuovo bene privo di difetti, a meno che ciò non sia irragionevole a causa della natura del difetto; tuttavia, se il difetto riguarda solo una parte del bene, il consumatore può richiedere solo la sostituzione della parte; se ciò non è possibile, il consumatore può recedere dal contratto. Tuttavia, se ciò è irragionevole a causa della natura del difetto, in particolare se il difetto può essere eliminato senza ingiustificato ritardo, il consumatore ha il diritto di ottenere la rimozione gratuita del difetto. Il consumatore ha il diritto di ricevere un nuovo bene o la sostituzione di un pezzo di ricambio anche in caso di difetto eliminabile, a meno che il bene non possa essere utilizzato correttamente a causa del ripetersi del difetto dopo la riparazione o a causa di un numero elevato di difetti. In tal caso, il consumatore ha anche il diritto di recedere dal contratto.
Se il consumatore non recede dal contratto o non esercita il diritto di ricevere un nuovo bene privo di difetti, di sostituirne una parte o di ripararlo, può richiedere uno sconto ragionevole. Il consumatore ha diritto a uno sconto ragionevole anche se il Venditore non può consegnare un nuovo bene privo di difetti, sostituirne una parte o ripararlo, nonché se il Venditore non elimina il problema entro un termine ragionevole o se l'eliminazione del problema causerebbe notevoli difficoltà al consumatore.
Il venditore confermerà per iscritto all'acquirente la ricezione del reclamo o lo inviterà a completare le informazioni mancanti. Il termine per la gestione del reclamo è di 30 giorni dalla ricezione.
L'acquirente non ha diritto a reclamare un difetto di conformità se era a conoscenza del difetto prima di ritirare il bene o se ha causato personalmente il difetto. Il consumatore ha diritto a reclamare un difetto che si manifesta nei beni di consumo entro ventiquattro mesi dalla consegna. Se il difetto si manifesta entro sei mesi dalla consegna, si considera che il bene fosse difettoso al momento della consegna. Il venditore fornisce all'acquirente un modulo di reclamo per far valere il diritto di reclamare un difetto del bene acquistato. Altri diritti e obblighi delle parti relativi alla responsabilità del venditore per difetti sono regolati dalla procedura di reclamo del venditore.
Se il contratto di acquisto è concluso tramite mezzi di comunicazione a distanza (in un negozio online), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni dal ricevimento della merce (se l'oggetto del contratto di acquisto è costituito da più tipi di beni o dalla consegna di più parti, tale termine decorre dalla data di ricevimento dell'ultima consegna di beni). Il recesso dal contratto di acquisto deve essere inviato al venditore entro il termine specificato nella frase precedente. Se il consumatore desidera recedere dal contratto entro 14 giorni ai sensi del paragrafo precedente, deve contattare il venditore e dichiarare per iscritto che intende recedere dal contratto.
Nel modulo di recesso dovranno essere indicati il numero dell'ordine, la data di acquisto e il numero di conto per il rimborso. Per recedere dal contratto di acquisto, il consumatore può anche utilizzare il modulo di recesso fornito dal venditore, allegato alle presenti condizioni generali. Il consumatore può inviare il modulo di recesso dal contratto di acquisto, tra gli altri, a:
Nel caso in cui l'Acquirente receda dal contratto ai sensi dei paragrafi precedenti, il Venditore restituirà i fondi ricevuti dall'Acquirente (ad eccezione dell'importo che rappresenta i costi aggiuntivi per la consegna della merce sostenuti a causa della modalità di consegna della merce scelta dall'Acquirente, diversa dalla modalità di consegna standard più economica offerta dal Venditore ) entro 14 giorni dal recesso dell'Acquirente dal contratto di acquisto, nello stesso modo in cui il Venditore li ha ricevuti dall'Acquirente , salvo diversa indicazione dell'Acquirente . Il Venditore ha inoltre il diritto di restituire la prestazione fornita dall'Acquirente quando la merce viene restituita dall'Acquirente o in altro modo, se l'Acquirente acconsente a ciò e non gli vengono sostenuti costi aggiuntivi.
Se l'acquirente recede dal contratto di acquisto, il venditore non è tenuto a restituire all'acquirente i fondi ricevuti prima che quest'ultimo restituisca la merce o dimostri di averla spedita al venditore. Tuttavia, le disposizioni di legge sul recesso dal contratto entro 14 giorni non possono essere intese come un prestito gratuito da Dio. In caso di esercizio del diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dall'assunzione della prestazione, il consumatore è tenuto a restituire al venditore tutto ciò che ha acquistato in base al contratto di acquisto entro 14 giorni dal recesso dal contratto. Se ciò non è più possibile (ad esempio, se la merce è stata distrutta o usurata nel frattempo), il consumatore è tenuto a fornire un risarcimento in denaro a titolo di controvalore per quanto non può più essere restituito.
Se la merce restituita risulta solo parzialmente danneggiata, il Venditore potrà richiedere un risarcimento al Consumatore e dedurre il suo credito dal prezzo di acquisto rimborsato. In tal caso, il Venditore è tenuto a provare il danno subito. In tal caso, il Venditore rimborserà al Consumatore solo il prezzo di acquisto così ridotto. Il Venditore potrà dedurre i costi effettivamente sostenuti per la restituzione della merce dal prezzo di acquisto da rimborsare all'Acquirente.
Il periodo di recesso dura 14 giorni di calendario (non lavorativi) e inizia il giorno di calendario successivo alla presa in consegna dei beni da parte del consumatore; il recesso dal contratto di acquisto deve essere comunicato al fornitore entro e non oltre l'ultimo giorno di tale periodo. Il consumatore non ha diritto di recesso dal contratto ai sensi dell'art. 1837 del Codice Civile, in particolare nel caso di contratti:
Il Venditore si riserva il diritto di annullare un ordine di prodotti contrassegnati come "Attualmente non disponibili" se i prodotti non possono più essere consegnati o sostituiti con un altro modello o se il loro prezzo è cambiato in modo significativo e l'Acquirente non accetta tale modifica prima della conclusione del contratto di acquisto. Il Venditore informa l'Acquirente di tale situazione. Se l'ordine è stato pagato in tutto o in parte, l'importo verrà restituito sul conto dell'Acquirente.
IX. Protezione dei dati personali
Le informazioni relative all'acquirente vengono conservate in conformità con la legislazione vigente nella Repubblica Ceca, in particolare la legge n. 101/2000 Coll., sulla protezione dei dati personali. Con la conclusione del contratto, l'acquirente acconsente al trattamento e alla raccolta dei suoi dati personali nel database del venditore dopo l'adempimento del contratto e fino alla sua espressa manifestazione di dissenso scritta a tale trattamento. L'acquirente ha il diritto di accesso ai propri dati personali, il diritto di rettificarli, inclusi altri diritti previsti dalla legge su tali dati. I dati personali possono essere rimossi dal database su richiesta scritta dell'acquirente. I dati personali dell'acquirente sono completamente protetti contro l'uso improprio.
Il fornitore non trasferisce i dati personali degli acquirenti a terzi. Fanno eccezione i corrieri esterni, ai quali i dati personali degli acquirenti vengono trasferiti nella misura minima necessaria per la consegna della merce. I singoli contratti vengono archiviati dal gestore dopo la loro conclusione, in formato elettronico e sono accessibili solo al gestore del negozio.
Il Venditore può, previo consenso, trattare i cosiddetti "cookie" al fine di facilitare la fornitura di servizi della società dell'informazione, in conformità con le disposizioni della Direttiva 95/46/CE in materia di "cookie" o strumenti simili, e si assicura che gli Acquirenti siano a conoscenza delle informazioni memorizzate sul terminale da loro utilizzato. Gli Acquirenti hanno la possibilità di rifiutare la memorizzazione di "cookie" o strumenti simili sul proprio terminale, ad esempio attivando la funzione di navigazione anonima nel proprio browser.
X. Costi dell'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza
L'Acquirente acconsente all'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza al momento della conclusione del contratto di acquisto. I costi sostenuti dall'Acquirente per l'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione Internet, costi delle chiamate telefoniche) sono a suo carico.
XI. Altri diritti e obblighi delle parti contraenti
Il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta nei confronti dell'Acquirente ai sensi delle disposizioni dell'articolo 1826, paragrafo 1, lettera e) della legge n. 89/2012 Coll., Codice civile. Il Venditore gestisce i reclami dei consumatori tramite l'indirizzo elettronico info@lukahome.it o tramite la linea telefonica +420 228 884 992. Il Venditore invierà informazioni sulla gestione del reclamo dell'Acquirente all'indirizzo elettronico fornito dall'Acquirente o contatterà l'Acquirente tramite il numero di telefono fornito.
Il venditore è autorizzato a vendere merci sulla base di una licenza commerciale. Il controllo della licenza commerciale viene effettuato, nell'ambito del suo ambito, dall'ufficio competente per le licenze commerciali. La supervisione in materia di protezione dei dati personali viene effettuata dall'Ufficio per la protezione dei dati personali. L'Ispettorato del Commercio ceco, in misura limitata, svolge, tra l'altro, la supervisione del rispetto della legge n. 634/1992 Coll., sulla tutela dei consumatori.
L'acquirente si assume con la presente il rischio di un cambiamento delle circostanze ai sensi del § 1765, comma 2 della legge n. 89/2012 Coll., Codice civile.
XII. Verificato dai clienti (Heureka)
Valutiamo il tuo livello di soddisfazione in merito al tuo acquisto tramite questionari via e-mail nell'ambito del programma "Verificato dai Clienti", a cui partecipa anche il nostro e-shop. Ti inviamo tali questionari ogni volta che effettui un acquisto da noi, a meno che tu non rifiuti di riceverli ai sensi dell'articolo 7(3) della legge n. 480/2004 Coll. su determinati servizi della società dell'informazione. Trattiamo i dati personali per l'invio di questionari nell'ambito del programma "Verificato dai Clienti" sulla base del nostro legittimo interesse, che consiste nel determinare il tuo livello di soddisfazione in merito al tuo acquisto. Per inviare i questionari, valutare il tuo feedback e analizzare la nostra posizione sul mercato, ci avvaliamo di un responsabile del trattamento, ovvero il gestore del portale Heureka.cz; a tal fine, potremmo fornirgli informazioni sui prodotti acquistati e il tuo indirizzo e-mail. Quando invii questionari via e-mail, i tuoi dati personali non vengono forniti a terzi per scopi propri. Puoi opporti in qualsiasi momento alla ricezione di sondaggi via e-mail nell'ambito del programma "Verificato dai Clienti" annullando la partecipazione a ulteriori sondaggi tramite il link presente nell'e-mail del sondaggio. Se ti opponi, non ti invieremo più sondaggi.
XIII. Disposizioni finali
Le presenti condizioni generali si applicano nella versione pubblicata sul sito web del venditore il giorno della conclusione del contratto di acquisto. Dopo la conferma da parte del venditore , l'ordine del consumatore viene archiviato come contratto concluso ai fini della sua esecuzione e di ulteriori registrazioni, e il suo stato è accessibile all'acquirente . Il contratto può essere concluso in lingua ceca o in altre lingue, a meno che ciò non ne impedisca la conclusione.
Con l'acquisto, l'acquirente acconsente all'invio di comunicazioni commerciali. Le presenti condizioni generali consentono al consumatore di archiviarle e riprodurle. Con la conclusione del contratto di acquisto, l'acquirente accetta tutte le disposizioni delle condizioni generali nella versione valida al giorno dell'invio dell'ordine, incluso il prezzo della merce ordinata indicato nell'ordine confermato, salvo diverso accordo comprovato in un caso specifico. Qualora il rapporto instaurato dal contratto di acquisto contenga un elemento internazionale (straniero), le parti concordano che il rapporto sia regolato dal diritto ceco. Ciò non pregiudica i diritti del consumatore derivanti da normative generalmente vincolanti.
Qualora una qualsiasi disposizione delle Condizioni Generali sia o diventi invalida o inefficace, la disposizione invalida sarà sostituita da una disposizione il cui significato si avvicini il più possibile a quella invalida. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre disposizioni. Modifiche e integrazioni al contratto di acquisto o alle Condizioni Generali richiedono la forma scritta. Un modello di modulo per il recesso dal contratto di acquisto è allegato alle Condizioni Generali. Il Venditore si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali. Tali modifiche non si applicano agli ordini completati prima della loro entrata in vigore.
Nel caso in cui tra noi e il consumatore sorga una controversia in materia di consumo derivante da un contratto di acquisto o da un contratto di servizio che non possa essere risolta di comune accordo, il consumatore può presentare una proposta di risoluzione extragiudiziale di tale controversia all'organismo designato per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, ovvero l'Ispettorato del Commercio Ceco, Ispettorato Centrale - Dipartimento ADR, Štěpánská 15, 120 00 Praga 2, e-mail: adr@coi.cz, sito web: adr.coi.cz. Il consumatore può inoltre utilizzare la piattaforma per la risoluzione online delle controversie istituita dalla Commissione Europea all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Le modifiche ai Termini e Condizioni entrano in vigore al momento della loro pubblicazione sul sito web.
Ai sensi della Legge sulla Registrazione delle Vendite, il venditore è tenuto a rilasciare una ricevuta all'acquirente. Allo stesso tempo, è tenuto a registrare online le vendite ricevute presso l'amministrazione fiscale; in caso di guasto tecnico, entro e non oltre 48 ore.
I dati di contatto del venditore sono:
Pubblicato il 20. 9. 2018
Procedura di reclamo: qui