Lukahome.it   »   Mobilia per soggiorno stanze

Mobilia per soggiorno stanze

Arreda il tuo soggiorno nei minimi dettagli. Troverai cassettiere , tavolini , poltrone , pareti divisorie , divani , mensole e scaffali , pouf , armadi e mobili porta TV . Combina spazio contenitivo con sedute comode e dettagli intelligenti. Materiali e decori: rovere, noce, bianco/nero, laminato/MDF, legno massello, metallo e vetro; rivestimenti in tessuti resistenti e facili da pulire.

Pagina: 1 3 4 5 6 7 8 9 10... 29

totale 859 prodotti

Consigliato Più recente Più economico sconti in magazzino

Pagina: 1 3 4 5 6 7 8 9 10... 29

  • Come scegliere un divano per un soggiorno piccolo o grande?
    Per stanze più piccole, scegli un letto compatto o un divano letto (larghezza 180-230 cm) e braccioli stretti; per spazi più ampi, sono adatti set angolari o modulari. Cerca un'altezza di seduta di 42-48 cm e una fodera resistente (facile da pulire). Aggiungi una poltrona o un pouf per un maggiore comfort.

  • Come coordinare una cassettiera, un mobile porta TV e una parete del soggiorno?
    Mantenete un unico decoro (ad esempio rovere/nero) e l'altezza delle linee alla stessa altezza. Scegliete un mobile TV che sia almeno 20-30 cm più largo del televisore; la parete del soggiorno unificherà lo spazio contenitivo e il cablaggio. Una cassettiera è perfetta per contenere tessuti e piccoli oggetti; ripiani e mensole a giorno faranno risaltare le decorazioni.

  • Quali dimensioni dovrebbe avere un tavolino da caffè per un divano?
    L'altezza ideale è approssimativamente al livello della seduta del divano (40-45 cm), la lunghezza è circa 1/2-2/3 della lunghezza della seduta. Lasciare uno spazio di passaggio di 40-50 cm attorno al tavolo. Un set di due tavoli più piccoli o un tavolo ovale senza angoli acuti sono adatti per soggiorni più piccoli.

  • Scaffali, scaffali o un armadio: cosa è meglio per lo spazio di archiviazione?
    Mensole e librerie aperte sono perfette per libri e decorazioni, mentre armadi e cassettiere chiuse nasconderanno il caos. Nella scelta delle mensole, prestate attenzione alla loro portata (solitamente 10-20 kg) e alla possibilità di ancoraggio a parete. Combinando spazi contenitivi chiusi e aperti, otterrete una soluzione pratica e visivamente leggera.